Go Orange!

Go Orange!

Cosa c’è di meglio di un vigneto tinto d’arancio? Un soggiorno pensato per vivere Gorizia, il Collio e i suoi colori durante il periodo più orange dell’anno: l’autunno!

1° giorno

CORMONS 

Nel primo pomeriggio, gli ospiti verranno accolti presso la sistemazione prevista a Cormons dove poseranno i bagagli. Subito dopo, li attenderà una splendida passeggiata a cavallo, con partenza da un maneggio a pochi chilometri dall’alloggio.

Al termine dell’esperienza, è prevista la cena presso il ristorante dell’hotel.

2° giorno

GORIZIA
In mattinata, consigliamo agli ospiti di scaricare l’app CollioXR, e di scegliere uno dei percorsi proposti, da percorrere a piedi o in bici!

L' App è ideata per vivere in maniera alternativa e innovativa il territorio del Collio, l’app CollioXR propone alcuni itinerari da percorrere a piedi o in bici, di diverse lunghezze e durate, attraverso le colline del Collio, ognuno con un tema diverso.

Narrazioni coinvolgenti per raccontare il territorio, informazioni e contenuti attraverso percorsi georeferenziati, narrazione per mezzo di contenuti audio immersivi, navigazione e guida ai percorsi per mezzo di cartografie interattive, video immersivi a 360° e contenuti aumentati 3D nelle aree di sosta. Assolutamente da scaricare!

Spostamento a Gorizia, dove gli ospiti pranzeranno presso una trattoria dall’ambiente rustico, che offre piatti tradizionali della cucina italiana e slovena. Pomeriggio dedicato alla visita di Gorizia e del suo Castello e in seguito, verso le ore 18.30, spostamento presso un birrificio in città ispirato allo stile anglosassone, il quale si riflette molto anche nell’atmosfera del localeper una degustazione di birre artigianali. Cena libera.

 

3° giorno

CAPRIVA DEL FRIULI - OSLAVIA

In mattinata è prevista una camminata lungo un breve sentiero (circa 3km) che collega due località; gli ospiti giungeranno dunque ad una cantina, dove si terrà una visita e una degustazione. Al termine dell’esperienza, gli ospiti pranzeranno presso il ristorante della cantina. Nel pomeriggio, gli ospiti visiteranno l’ultima cantina, dove degusteranno anche i vini.

 

 

Prezzo a partire da € 300 a persona

 

Il prezzo comprende: 

  • 2 notti con colazione in Agriturismo
  • Cena presso l’agriturismo (comprende: antipasto, primo, secondo e dolce; in abbinamento i vini di una cantina locale);
  • Pranzo in trattoria
  • Passeggiata a cavallo
  • Biglietto d’ingresso al Castello di Gorizia
  • Degustazione di 3 birre in birrificio
  • Visita in cantina con degustazione ie pranzo
  • Visita in cantina e degustazione di Orange wine

 

Il prezzo non comprende:

  • Trasporti e trasferimenti
  • Tutto quanto non incluso alla voce "il prezzo comprende"

 

Richiedi info
Tel. +39 0432 200371
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.