Mostra Guido Gismano

Mostra Guido Gismano

Inaugurazione sabato 19 settembre alle ore 17.30 a Sagrado

Riscopriamo insieme un grande artista di Sagrado, sabato 19 Settembre alle ore 17.30 si inaugura la mostra del pittore Guido Gismano (1901-1970) "Dove si sfiorano, nell'armonia dei suoni e dei colori, l'Isonzo e il Carso".
La mostra, organizzata dal Comune di Sagrado, dall'Associazione I Ferai de la Rosta, l'Associazione Culturale Bisiaca, Circolo Culturale di Sdraussina, Associazione "Pro Senectute" Sagrado e Associazione AUSER propone una scelta di opere dedicate al nostro territorio, scorci e impressioni dell'Isonzo, vedute di Sagrado e dei suoi edifici storici. Con grande sensibilità Gismano usa luce e colore per illustrare l'armonia fra la natura e il paesaggio urbano. Saranno visibili molte opere provenienti da collezioni della famiglia Gismano e di privati cittadini che le hanno generosamente messe a disposizione.
La mostra è visibile presso la sala parrocchiale della chiesa di San Nicolò - Salita San Michele, Sagrado
Aperta al pubblico, con il rispetto della normativa anticovid, dal 19 settembre al 4 ottobre 2020 con il seguente orario: giovedì, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 19.00, domenica dalle 10.00 alle 12.00

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.