Palazzo incantato

Palazzo incantato

Nuovo appuntamento in Palazzo Coronini con il progetto destinato ai bambini e alle famiglie

Palazzo Coronini sabato 4 e domenica 5 maggio si trasformerà nuovamente ne "Il palazzo incantato": alle 17.00 e alle 18.15 sarà riproposto l’appuntamento con il progetto destinato ai bimbi e alle famiglie che coniuga la visita museale al teatro, in un percorso originale, creativo e interattivo.
Un'iniziativa
che finora ha visto il tutto esaurito per ogni appuntamento proposto. La visita teatralizzata a Palazzo Coronini, produzione a.ArtistiAssociati in collaborazione con la Fondazione Coronini Cronberg, porta i piccoli ospiti attraverso le meravigliose stanze della storica dimora.
I
partecipanti, a numero chiuso, saranno accompagnati alla scoperta delle stanze del palazzo da due strani personaggi, il maggiordomo e la governante. I bimbi dovranno scoprire cosa si cela dietro la scomparsa misteriosa di un orologio magico, capace di proiettarli in cinque diversi secoli di storia.
Il risultato? Il gioco teatrale racconterà la storia di un monumento magnifico lasciando ai piccoli spettatori la gioia della partecipazione ludica e la scoperta della storia passata.
L’età consigliata per i piccoli visitatori va dai 6 ai 10 anni (da soli o anche accompagnati). Per le prenotazioni rivolgersi alla Fondazione Coronini, telefono 0481.533485, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure ad Artisti Associati, telefono 0481.532317, mail teatrogiovani@artistiassociatigorizia.it.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.