Da Sandruta

Da Sandruta

Il B&B da Sandruta è situato a pochi passi dal centro cittadino. Alle spalle del monastero una antica stazione di posta è stata trasformata per accogliere ospiti in un luogo caratteristico per chi ama l'arte e la tranquillità. Cormòns può rappresentare una sistemazione ideale per chi ama le passeggiate nella natura, le specialità enogastronomiche del Friuli Orientale. Costituisce inoltre un ottimo punto di partenza per visitare la Slovenia, le montagne della Carnia, l'alto adriatico, e le città d'arte di Padova, Verona, Venezia, Treviso. Grazie ai buoni collegamenti stradali Udine, Gorizia e Trieste sono a portata di mano.
Il B&B da Sandruta offre ai propri ospiti una colazione esclusivamente a base di prodotti biologici e a "chilometro zero". Le marmellate e le torte sono preparate in casa dai proprietari, mentre latte, burro, uova, frutta, ecc. provengono da aziende locali attentamente selezionate. E' possibile disporre, su richiesta, di una lavatrice per gli ospiti.
La camera quadrupla è dotata di tre finestre con vista sul giardino e sugli orti del monastero. Il letto matrimoniale, i comodini e la specchiera provengono da un palazzo di Trieste e risalgono agli inizi del 1900. Per gli ospiti sono a disposizione anche un armadio ed un cassettone. La stanza è molto ampia e dotata di bagno privato. A richiesta si possono allestire il terzo ed il quarto letto.

B&B Da Sandruta
Via Gorizia, 18 - 34071 Cormons (Go)
Tel. +39 328 1792456
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Centro città A4 uscita Villesse Gorizia Cormons Trieste 17 km,
Venezia 102 km,
Treviso 104 km

 

 

 

 

 

  • da_sandruta10
  • da_sandruta11
  • da_sandruta13
  • da_sandruta14
  • da_sandruta4
  • da_sandruta5
  • da_sandruta8

 

CAMERE  
Quadrupla 1
   
SERVIZI CAMERE  
Aria condizionata  
Asciugacapelli  
Cassaforte  
Frigobar  
Internet  
Wi-Fi  
   
SERVIZI HOTEL  
Servizio lavanderia  
Parcheggi  2 posti

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.