A cena con l'autore

A cena con l'autore

La scrittrice e pittrice Nicolina Dragonetto sarà ospite, lunedì 5 febbraio alle 18 alla Trattoria "Turri" di piazza S.Andrea di Gorizia, della rassegna "A cena con l'autore".
Durante l'appuntamento a ingresso libero, inserito nell'ambito del calendario di "Incontri con l'autore", promosso dalla Biblioteca statale isontina in collaborazione con la Società Dante Alighieri, il Kulturni dom, il Forum e la rivista web Il Ponte rosso, l'ospite dialogherà con Antonia Blasina e Walter Chiereghin. Tre sono i romanzi pubblicati dall'autrice goriziana: "Invernodalupo" storia di un amore nato in rete, "Viaggio a JuJuy", itinerario fisico e dell'anima di due donne alla scoperta di sé, e "L'astuccio portapenne", narrazione strutturata su distinti piani temporali tra Italia, Grecia e Turchia, alla scoperta della leggenda goriziana de "La dama bianca" e dei camminamenti sotterranei del castello di Gorizia.

Per chi desidera, al termine della conversazione, sarà possibile fermarsi a cena con l'autore; le prenotazioni sono gradite al numero 0481.21856.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.